giovedì, gennaio 5

CHI SONO



Mi chiamo Stefania Casadei, ho una laurea in scienza della formazione e dell'educazione e, come educatrice professionale, aiuto le persone a conoscere la natura delle loro difficoltà, individuo le opportune strategie e gli strumenti per affrontarle e gestirle, le supporto e le accompagno affichè possano trovare la motivazione e la forza per affrontare il percorso di cambiamento, così che un momento di crisi possa trasformarsi in un'opportunità.


Le mie consulenze on line


Le mie consulenze on line sono pensate per  coloro che stanno vivendo un momento di crisi, che desiderano dare una svolta alla loro esistenza attraverso un cambiamento significativo o semplicemente vogliono rivedere abitudini e stili di vita al fine di migliorarne la qualità ed accrescere il benessere generale.

E' vero che la vita a volte è difficile, ma non deve essere sempre necessariamente così, possiamo prendere in mano il nostro destino e tirare fuori il meglio da noi stessi e da quello che la vita ci puo' offrire se solo impariamo ad osservarla da un'altra prospettiva.

Utilizzo strumenti pratici e tratto diverse tematiche:

  • insoddisfazione, stress, apatia
  • scoperta di sè e delle proprie potenzialità
  • organizzazione e gestione del tempo
  • relazioni e comunicazione
  • gestione della casa e risparmio

Il primo colloquio è gratuito ed è finalizzato alla conoscenza reciproca e ad una prima analisi e possibilità di intervento.

Il costo di una seduta da 45 minuti è di 30,00 Є .

Per fissare il primo appuntamento o per maggiori informazioni puoi contattarmi via mail a: scasadei154@gmail.com


RICHIEDI IL MIO EBOOK GRATUITO "PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA".




Un viaggio alla riscoperta di sè in quattro tappe per ritrovare pace e armonia. Ogni tappa corrisponde ad una settimana; troverai riflessioni, spunti, suggerimenti e strumenti per muovere i primi passi lungo il cammino che conduce alla pienezza di vita e di senso.

  • I settimana: Benessere mente/corpo 
  • II settimana: Stare bene con gli altri
  • III settimana: Fragilità e consapevolezza emotiva
  • IV settimana: Valore della vita, serenità e pace


Per ricevere l'ebook gratuito iscriviti alla newsletter lo riceverai immediatamente!






Le mie passioni

Ho anche una grande passione per il fai da te e l'autoproduzione ed una spiccata sensibilità per l'ecologia ed il benessere naturale, tematiche che utilizzo spesso anche come strumenti per lo sviluppo delle  potenzialità individuali delle persone di cui mi occupo.
Realizzo da anni saponi, cosmetici e detergenti naturali per le pulizie domestiche, amo la cucina sana, la scrittura e la vita semplice.




Il mio blog nasce dal desiderio di condividere le mie passioni e tutto ciò che per me è importante: dal fai da te, alle soluzioni ecologiche a basso impatto, senza dimenticare l'educazione al risparmio, e tutte le esperienze, le riflessioni e le conoscenze che ci aiutano a rendere la vita più ricca e appagante possibile.






I miei ebook, videocorsi e webinar


Ho realizzato una serie di manuali, videocorsi e webinar (videolezioni) pensati per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della loro vita ed il loro benessere, attraverso strumenti pratici, semplici ed efficaci da mettere in pratica da subito,

Clicca qui sotto per accedere a tutti gli EBOOK , VIDEOCORSI e WEBINAR.



Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)