domenica, novembre 9

RISORSE GRATUITE: I MIEI E-BOOK DA SCARICARE



Nel corso degli anni, oltre alla pubblicazione del mio libro "Pulire facile", ho scritto anche 5 e-book che trattano diversi argomenti (sapone e cosmesi fai da te, ricette, riordino) che potete acquistare sul sito.

Credo che nella vita però ci debba essere sempre un equilibrio tra il dare ed il ricevere, per questo motivo scrivo regolarmente piccole guide in PDF che metto a disposizione di tutte le mie lettrici che possono scaricarle gratuitamente ( ogni volta che ne scrivo una nuova la invio tramite news letter).

Ma non è questo l'unico motivo; il mio scopo è anche quello di diffondere l'auto-produzione come mezzo per tutelare la nostra salute e quella del pianeta, ma anche per sperimentare la gioia che l'arte di creare con le nostre mani fa sorgere le nostro cuore.

Nella società moderna, l'avere concesso troppo spazio a desideri effimeri ed inessenziali ci ha fatto perdere il contatto con ciò che serve davvero; le piccole gioie quotidiane da ricercare nei gesti e nelle soddisfazioni più semplici.

Per chi vuole iniziare ad esplorare questo mondo, provare a fare qualcosa per mettere in pratica anche solo piccoli cambiamenti ecco a vostra disposizione le mie guide gratuite.


Cliccate sui titoli per scaricare le guide gratuite










LE MIE VIDEO RICETTE



Mousse corpo idratante e nutriente: la video ricetta


Zolletta di zucchero scrub: la video ricetta

Detergente anticalcare per fare splendere l'acciaio: la video ricetta

Detersivo fai da te per vetri brillanti: la video ricetta

Scrub detergente bagno: la video ricetta

Detersivo multiuso spray: la video ricetta

3 commenti:

  1. Bello! Amo la creatività e soprattutto la capacità di lanciarsi! Possiamo fare tante cose e siamo sempre piene di risorse! Brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie per tutto quello che metti a nostra disposizione e per la tua grande generosità.
    Le tue guide con la loro semplicità danno la possibilità a tutti, anche alle persone come me che si ritenevano negate di sperimentare la grande soddisfazione che deriva dal creare con la proprie mani. Grazie alle tue guide io mi sono avvicinata a questo mondo e mi si è aperto un panorama di opportunità immenso. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio felice che le mie guide ti siano servire per avventurarti nel mondo dell' autoproduzione !!! Evviva! E un mondo fantastico!

      Elimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)