venerdì, gennaio 8

Il triangolo della salute



Kyani Sunrice , una bevanda energetica e antiossidante. Appena arrivavo in ufficio ne diluisco una bustina in un poco di acqua, per partire con il piede giusto.

Ora non ho più bisogno del caffè. Questo succo concentrato mi da la lucidità mentale necessaria senza gli effetti negativi della caffeina, che da sempre mi provoca agitazione.
E' ricco di antiossidanti che vanno a sostenere il mio sistema immunitario; per questo motivo   durante i cambi di stagione lo prendo tutti i giorni. 
Lo tengo sempre in borsa, per averlo a disposizione  nelle giornate in cui mi sento particolarmente stanca, o semplicemente quando non riesco a prepararmi i miei centrifugati ed ho bisogno di una dose extra di nutrienti.






 Kyani Nitro Xtreme (20 gocce tre volte al giorno) poiché possiede una elevata capacità di stimolare l'ossido nitrico, conosciuto come “la molecola della vita” poiché ripara e difende ogni cellula del corpo. 
Mi fa sentire bene, tanto che ho ripreso a fare attività fisica all'aria aperta regolarmente.











Kyani Sunset; omega 3  di alta qualità, ricco di vitamina E, D e betacarotene.
Lo utilizzo perché mi aiuta ad attenuare la sindrome premestruale, allevia le infiammazioni, migliora la salute di pelle e capelli mi facilita il sonno. (2-3 capsule prima di dormire).






Si può scegliere di acquistare i singoli prodotti oppure, come ho fatto io, ordinare il Triangolo completo, scegliendo la formula con NITRO FX o NITRO EXTREME( che ha maggiore effetto tonico ed energizzante).
Per acquistare i prodotti, visita:




                                                     


Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)