martedì, aprile 3

[EBOOK] Casa ordinata e pulita, 20 progetti facili, veloci ed economici






20 progetti facili e veloci per una casa ordinata e pulita in poche semplici mosse.

Costo dell'ebook   € 9,70



Avete voglia di ordine? Di sistemare la vostra casa per renderla un nido accogliente per la famiglia? Se l'idea di affrontare un lavoro troppo pesante ed impegnativo vi spaventa, ho la soluzione che fa per voi.

I 20 progetti che vi propongo in questo e-book vi permetteranno, settimana dopo settimana, senza fatica e stress di sistemare armadi, cassetti, ripiani ed ogni angolino di casa.




"Casa ordinata e pulita" contiene:

  • 20 progetti di pulizia e riordino facili e veloci che ti permetteranno di dire addio alle estenuanti maratone di pulizie, ti aiuteranno a rendere la tua casa un ambiente gradevole in cui trascorrere ore piacevoli con la tua famiglia;

  • Le ricette per realizzare il kit di base di pulizia naturale della tua casa, tanti consigli per rimuovere lo sporco più ostinato con prodotti ecologici che potrai preparare tu stessa;

  • i segreti per ottimizzare il tuo tempo e procedere con un metodo che, una volta acquisito, ti consentirà di mantenere l'ordine nel tempo. Ciascun progetto non richiede infatti più di 20-60 minuti per essere portato a termine.

Inoltre all'interno dell'ebook troverai:

➤  20  pillole di organizzazione per vivere meglio

Si tratta di suggerimenti e brevi riflessioni che ti permetteranno di affrontare le pulizie e gli impegni quotidiani con uno sguardo nuovo e di apportare alla tua routine di pulizie e alla tua vita, quei piccoli cambiamenti che faranno la differenza.

Con il passare delle settimane progetto dopo progetto ti renderai conto, come è successo a me, che la casa cambierà aspetto, diventerà sempre più ordinata ed organizzata e la soddisfazione ti motiverà ad andare avanti con rinnovata energia.


Si tratta di un libro in  formato digitale (PDF), realizzato per essere letto su computer, iPad,  iPhone o qualsiasi altro tablet e smartphone.








                                                  

Prezzo della guida:

  € 9,70


Come acquistare la mia guida:

1. Clicca su ACQUISTA ORA
2. Inserisci l'indirizzo e- mail 
3. Clicca su : PROCEDI SU PAY PAL.
 Effettua  il pagamento dal tuo conto
 Pay Pal oppure sulla Carta di Credito
4. Riceverai l'e-book via email entro pochi
    minuti

👉Per qualsiasi informazione scrivi a:
scasadei154@gmail.com

4 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere i tuoi suggerimenti. Ciao Lina Da Ros

    RispondiElimina
  2. Carissima ho acquistato il tuo e-book qualche mese fa e piano piano ho seguito tutti i tuoi progetti senza farmi prendere dalla fretta. Ho finito settimana scorsa e sono davvero orgogliosa del lavoro fatto. Non potevo non passare RINGRAZIARTI davvero di cuore, senza la tua guida non sarei mai partita. Ora voglio lavorare per continuare a mantenere l'ordine raggiunto che mi rende così orgogliosa! Ed i tuoi detersivi fai da te sono fantastici. Continuerò a seguirti ed ho già comprato anche il tuo libro Pulire facile!! un abbraccio di cuore. Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania, seguo il tuo blog da tempo e questo Natale ho ricevuto in dono il tuo e-book...non vedo l'ora di leggerlo.
    Volevo anche chiederti un chiarimento in merito alla soda Solvay. L'ho chiesta in un negozio biologico ed il commesso mi ha risposto che non la vendono perchè non è biologica...ed è anche inquinante! Allora sono andata a cercare in rete ed in effetti ho trovato storie spiacevoli sulla fabbrica Solvay ed i suoi prodotti. Tu dai sempre spiegazioni precise e si vede che fai delle ricerche approfondite, perciò conosci sicuramente anche tu queste informazioni. Vorrei, serenamente, sapere il tuo punto di vista...non sempre in rete si trova "la verità".
    Comunque, dato che non la trovo dalle mie parti, posso sostituirla con il bicarbonato di sodio? Oppure sai se si trova in commercio il carbonato di sodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, conosco il problema, legato non tanto all uso della soda che non è inquinante ma all azienda Solvay che è accusata, come azienda chimica di inquinare in vario modo il territorio in cui opera. Stesso discorso per il bicarbonato da loro prodotto. Puoi travare bicarbonato e carbonato di altre Marche on line ad esempio sul sito di Verde vero o Macrolibrarsi. Non so dirti però se questo è garanzia che troverai prodotti che per essere realizzati non creino impatto ambientale...

      Elimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)