mercoledì, novembre 16

Anti-age, Ricostruzione, Anti-crespo, Brillantezza: i 4 benefici della Linea 4D Therapy"

*Post sponsorizzato


Sono sempre alla ricerca di rimedi naturali per la cura  del mio corpo e dei miei capelli. La loro salute e quindi anche la bellezza, dipende da come ci prendiamo cura di noi stesse, da ciò che mangiamo e dai prodotti che utilizziamo.

In particolare i capelli sono la parte del nostro corpo che più maltrattiamo. Colorazioni, pieghe, permanenti sciupano e rovinano i nostri capelli. Se, poi, come me, li avete crespi di natura le cose si complicano ancora di più.


Per questo motivo oggi vi voglio parlare della LINEA 4D THERAPY DI GAMA.

La nuova linea 4D Therapy di Gama si compone di accessori dotati dell’innovativa tecnologia Ozone Ion, che coniuga le straordinarie proprietà dell’ozono sui capelli, con gli effetti benefici degli ioni.

Pensate che, purificando il cuoio capelluto e migliorandone l’ossigenazione, l’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali. 
Gli ioni agiscono invece sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo e regalano al capello luminosità e brillantezza.

Attraverso l’impiego di phon, spazzola e piastra per capelli, potremo prenderci cura della nostra chioma mentre realizziamo pieghe strepitose!

Vi voglio anche raccontare qualcosa dell’azienda, e farvi conoscere meglio i suoi prodotti:

Gama è l’azienda in cui è nata, nel 1969, la prima piastra professionale prodotta su larga scala. Partendo dal mercato italiano ha allargato la propria presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale, accompagnando la creatività di hairstylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.

“Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli” è la grande sfida che ha permesso a Gama di diventare leader di settore.

L'uso della linea 4D Therapy di GAMA,  costituisce un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti, privi del fastidioso effetto crespo.

La nuova linea 4D Therapy di GAMA si compone di tre accessori (phon, piastra e spazzola a batterie) e sfrutta l'innovativa tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli 4 benefici fondamentali: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age.


PHON LEGGERO OZONE ION 4D THERAPY

Il phon potente e leggero che purifica e rinforza i tuoi capelli con ozono e ioni mentre li asciughi e con cui potrai ottenere acconciature fantastiche.





PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION 4D

La piastra per capelli che coniuga le proprietà di ozono, ioni e tormalina: capelli ringiovaniti, rinforzati, splendenti e un look impeccabile.




SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D

La spazzola a batterie per un brushing a regola d’arte con ozono e ioni che purificano, rinforzano e rendono i capelli disciplinati e brillanti.


Per conoscere tutti i dettagli e dare un’occhiata alle promozioni visitate il sito di GAMA ITALY PROFESSIONAL, potete trovare spunti interessanti anche per vostri regali di Natale.

Ma non è finita qui.

Se siete donne attente allo stile, con una forte creatività che aspetta solo di sbocciare, non potete assolutamente perdervi il CONTEST : STYLEGAMA #STYLEDIFFERENT.

Si tratta di un concorso che da la possibilità a ogni donna di condividere le immagini delle proprie acconciature più riuscite. Partecipare è facile:

dal 26 ottobre 2016 andate sul sito styledifferent.gamaprofessional.com, caricate una o più immagini delle vostre acconciature preferite, votate e lasciatevi votare. 
In palio ci sono tanti prodotti 4D Therapy di GAMA, per rendere l'esperienza dello styling ancora più piacevole e soddisfacente.

Avete tempo fino al 31 dicembre 2016!


Cosa dite, proviamo?



Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)