lunedì, dicembre 19

Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare…questo è un buon motivo per farlo

Post Sponsorizzato:

 

Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male. 
Ma i genitori si interrogano sulle conseguenze che i bambini possono subire, nonostante si faccia sempre attenzione a non fumare in loro presenza?

La Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima:
cosa pensano i loro figli di loro e del loro vizio?

Tra i piccoli c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente del fatto che le sigarette sono dannose per i genitori e per questo si preoccupa.
In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.

La soluzione quindi qual' è ?


Sicuramente smettere di fumare qualsiasi cosa è la migliore... 

Se proprio non si riesce, utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini. 

E' proprio qui che entra in gioco Vaporart, l'azienda di cui vi voglio parlare oggi.

Vaporart è un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati senza nicotina, per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). Il processo di studio di nuovi aromi, produzione e confezionamento avvengono completamente in Italia. L’azienda ha il proprio sito produttivo a Cremosano (CR) dove tutti i processi sono realizzati a norme ISO9001 rispettando i più rigorosi controlli di qualità.
Fin dall’inizio della propria attività infatti, Vaporart ha prestato grande attenzione alla qualità delle materie prime, tutte di grado farmaceutico con certificazione FU e EP.

Il loro obiettivo è fornire un prodotto con una qualità e sapore senza pari, mantenendo i più alti livelli di standard del settore. 
I liquidi da loro prodotti, sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.
Dovete sapere infatti che dalla combustione del fumo di sigaretta si sprigionano ben 700 sostanze chimiche diverse!

Di certo l’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina, per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig), può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire e addirittura porre fine a questo vizio, così rischioso per la salute.

Prendetevi qualche minuto per guardarvi questo video che mi ha davvero toccato il cuore. Questi genitori potremmo essere noi e quei bambini i nostri.
Natale può essere l'occasione giusta per dire addio alla sigaretta.


2 commenti:

  1. Dopo una vita da fumatrice compulsiva (ma mai e poi mai in casa o tantomeno in auto con i bambini!!!!) sto cercando di smettere proprio grazie alle sigarette elettroniche. Quindi questo tuo post mi sarà davvero utile per trovare prodotti adatti alla mia ormai fedele amica svapo!

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima per la tua testimonianza! Io e mio marito non abbiamo mai fumato ma tanti amici hanno fortemente ridotto e alcuni proprio smesso del tutto!

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)