sabato 14 gennaio 2017

Pulire facile: tecniche e strategie per una casa "naturalmente" pulita



Ho scritto questo libro per:

- condividere le tecniche e le strategie che io considero più efficaci, per organizzare  al meglio il tempo nella gestione delle faccende domestiche;

- far comprendere che avere una casa pulita e ordinata, quindi un ambiente armonioso in cui trascorrere ore rilassanti con la propria famiglia, non richiede affatto ore di pulizia ogni giorno, ma solo le giuste conoscenze;

- offrire ai miei lettori un volume pratico, di facile consultazione, ricco di selezionate e semplici ricette, per realizzare in casa detersivi ecologici per la pulizia di tutti gli ambienti.

Questo mio scritto è frutto della mia costante ricerca e della sperimentazione diretta; scorrendo le pagine scoprirete quali sono gli errori più comuni commessi nella formulazione dei detersivi casalinghi e troverete le ricette più efficaci, quelli che funzionano davvero.

Si tratta di un libro in  formato digitale (PDF), realizzato per essere letto su computer,  iPad, iPhone o qualsiasi altro tablet e smartphone.






E- book "Pulire facile"  € 9,70





Per comprare il mio e-book " PULIRE FACILE":

1. Clicca su ACQUISTA ADESSO
2. Inserisci l'indirizzo e- mail al quale desideri ricevere il link per scaricare il libro.
3. Clicca su : PROCEDI SU PAY PAL.
Verrai indirizzato sulla pagina dove potrai effettuare il pagamento dal tuo conto Pay Pal oppure sulla TUA CARTA DI CREDITO o PREPAGATA.
4. Riceverai l'e-book via email entro pochissimi minuti dal pagamento.


Per qualsiasi informazione scrivi a: maghelladicasa@hotmail.it.

Se ti va, lascia un commento, mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi!



8 commenti:

  1. Cara Maghella, sono diventata una tua fans scatenata. HO acquistato tutti i tuoi e-book e non potevo certo perdermi l'ultimo.
    Bellissimo, semplice e come sempre molto utile. L'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di iniziare a sperimentare.
    Complimenti anche la grafica e le foto sono molto carine e rendono il tutto molto fine e grazioso.
    Bravissima!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Queste tue parole mi rendono molto felice! grazie di cuore

    RispondiElimina
  3. ero una fanatica della pulizia e dell'ordine ma ormai a 60 anni e lavorando ancora arrivo a casa che non ho nessuna viglia di fare ,ma allo stesso tempo sono sempre incazzosa perche' la casa non 'e' come vorrei voglio provare come consiglia lei e spero di ottenere qualcosa di meno stressante grazie

    RispondiElimina
  4. Salve Vania, ti capisco benissimo, vivere in un ambiente pulito e ordinato influisce in maniera positiva sul nostro benessere psicofisico così come una casa in cui non ci sentiamo bene perchè non è posto, ci irrita e ci disturba. A volte bastano piccoli accorgimenti per cambiare le cose. Per qualsiasi dubbio o informazione contattami sarò lieta di risponderti.

    RispondiElimina
  5. Potevo perdermelo? Ovviamente no!!
    Preso!

    RispondiElimina
  6. Grazie 😊, spero che ti piaccia ma soprattutto possa esserti utile!

    RispondiElimina
  7. Letto tutto d'un fiato. Una miniera di informazioni chiare e semplici. Ho iniziato subito a realizzare i tuoi detersivi, e dire che sono soddisfatta è davvero troppo poco!!! grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi era sfuggito il tuo commento...ti rispondo un po' in ritardo. Uaauau sono felicissima che anche tu ti sia trovata bene! Mi raccomando diffondi anche tra le tue amiche!

      Elimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)