sabato, agosto 29

[VIDEOCORSO] Cosmesi naturale fai da te: corso di base e ricette



 Scopri come autoprodurre la maggior parte dei cosmetici che impieghi abitualmente e realizzare prodotti completamente personalizzati, eco-bio ed efficaci senza spendere una fortuna!
Prenditi cura di te e dei tuoi cari in modo naturale e nel pieno 
rispetto dell'ambiente.

Seguendo il videocorso "cosmesi fai da te" potrai:


  • autoprodurre la maggior parte dei tuoi cosmetici in casa;
  • realizzare prodotti di qualità ed efficaci in modo semplice e veloce;
  • smascherare le bufale e capire davvero quali ingredienti è bene evitare;
  • come difenderti da chi in ogni modo desidera manipolarti allo scopo di "vendere" un nuovo prodotto, di creare l'ennesimo bisogno.




E' un corso adatto a tutti:


- neofiti che per la prima volta si avvicinano al mondo dell'autoproduzione;
- principianti, ovvero coloro che hanno già maturato un minimo di esperienza nel campo della cosmesi fai da te e desiderano conoscere più a fondo questo mondo.

Per le lezioni ho scelto un linguaggio ed uno stile semplice e le videoricette sono facili, veloci da realizzare e con un numero limitato di ingredienti, per non pesare sul bilancio famigliare.


Inoltre


  • potrai seguire il corso da casa o dovunque vuoi in base ai tuoi ritmi ed esigenze;
  • con pochi ingredienti potrai realizzare rimedi naturali di ottima qualità ad un costo decisamente inferiore rispetto a quello che avresti sostenuto acquistando sul mercato gli stessi prodotti;
  • sarò a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o rispondere alle tue domande; ti basterà scrivere una una mail a : infomaghelladicasa@gmail.com.





Il programma si compone di 37 Video:

22 Lezioni teoriche

Le lezioni ti forniranno tutti gli strumenti per capire come scegliere prodotti di qualità, smascherare le bufale che circolano in rete, difenderti dalle strategie di marketing ed effettuare acquisti in piena consapevolezza


15 Video-ricette

Le ricette, per il viso ed il corpo, sono semplici e veloci da realizzare, con ingredienti facilmente reperibili a costo contenuto, alla portata di tutte le tasche!


1 E-book 

L'e-book raccoglie tutte le ricette con l'indicazione degli ingredienti e delle modalità di preparazione, i consigli per la conservazione e l'igiene, la descrizione delle proprietà di tutti gli ingredienti utilizzati, la lista della spesa. 


    Scarica QUI il programma dettagliato


___________


Quanto costa il corso?
67,00 €

Acquista il corso


Clicca sul pulsante "acquista il corso" per pagare con carta di credito; accederai al circuito pay pal (il sistema di pagamento on line più facile e sicuro!).
Se il pagamento è effettuato con carta di credito, l'attivazione del corso è immediata e riceverai subito via mail il link per scaricare il programma, in formato PDF, del corso: non dovrai fare altro che cliccare sulle singole lezioni per accedere ai contenuti.

Se preferisci pagare con bonifico scrivimi a: infomaghelladicasa@gmail.com.

Acquista il corso



Altre informazioni importanti

    

Accesso al corso


Se paghi con carta di credito attraverso il sistema Pay Pal, potrai accedere subito al corso; 
riceverai una mail con il  link che ti permetterà di visualizzare video e materiali.
Se decidi di pagare con bonifico, al momento della ricezione del pagamento ti invierò la mail per l'attivazione.

Svolgimento del corso


Il corso si compone di 37 video a cui potrai accedere quando più lo desideri,  per un tempo illimitato. 
Riceverai via mail un link che ti permetterà di aprire un file in formato PDFda lì potrai visualizzare tutti i video e scaricare l'e-book con le ricette e altre preziose informazioni.

Durata delle video lezioni


Ho strutturato le lezioni in modo che fossero brevi, essenziali, concentrate e senza inutili giri di parole; questo per fare in modo che la loro visione possa conciliarsi alla perfezione con i tuoi impegni quotidiani.
Puoi decidere di seguire il corso per intero o frazionarlo in funzione dei tuoi momenti liberi. Ogni video è assolutamente indipendente dagli altri, questo ti permetterà di organizzarti al meglio.

Domande e chiarimenti 


Sarò sempre disponibile per rispondere a domande  o per fornire chiarimenti; puoi scrivermi quando vuoi a: infomaghelladicasa@gmail.com, ti risponderò nel più breve tempo possibile.


Chi sono




Sono Stefania, ho una laurea in scienza della formazione, tanta passione per il fai da te e l'autoproduzione, mi interesso di sostenibilità, ecologia e benessere naturale.
Ho scritto 4 e-ebook di autoproduzione e pubblicato un libro "Pulire Facile; tecniche e strategie per una casa naturalmente pulita" (scopri QUI tutti i dettagli).
Realizzo da anni saponi, cosmetici e detergenti per le pulizie domestiche. Amo la cucina sana, la scrittura e la vita semplice.
Condivido le mie passioni questo blog "Maghella di Casa", uno spazio virtuale ricco di ricette, tutorial, riflessioni sull'educazione e tanti suggerimenti per uno stile di vita più consapevole.
Per qualsiasi informazione o domanda puoi contattarmi via mail a questo
indirizzo: infomaghelladicasa@gmail.it .



 
 

10 commenti:

  1. Carissima Stefania sei per me sempre una garanzia di qualità. Ho acquistato subito il tuo corso perchè sono certa che non resterò delusa. Ho letto tutti i tuoi ebook ed acquistato il tuo libro, non mi perdo mai un tuo post. Grazie a te ho modificato il mio modo di vivere autoproduco tantissimo perchè le soluzioni che proponi sono facili proprio per tutti anche per chi, come me, era convinta di non possedere abilità in questo campo. Oggi è domenica ed il tempo è grigio, la giornata ideale da trascorrere seguendo il tuo corso. Grazie di cuore, a presto. Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita per le belle parole ed il sostegno, mi rendono davvero estremamente felice. Ti auguro di trascorrere una buona domenica in compagnia del mio corso e fammi sapere cosa ne pensi, ci tengo molto! a presto!

      Elimina
  2. Ciao, sono Anita e come promesso (e soprattutto perchè te lo meriti) sono qui a dirti la mia sul corso. Ieri l'ho guardato tutto, ho preso appunti e che dire non vedo l'ora di mettermi all'opera. Innanzitutto sono entusiasta perchè hai trattato temi di cui si sente parlare ovunque e li hai affrontati con professionalità e la semplicità che ti contraddistingue. Inoltre sono rimasta affascinata dalle lezioni sul marketing, utilissime e davvero nuove...non sono le solite cose che si trovano ovunque! Sei unica. E che dire delle ricette; hai mantenuto la promessa, sono semplici e veloci e rendono indipendenti dall'acquisto! Molti ingredienti li ho già in casa e partirò da quelle ricette, ma le farò tutte ci puoi scommettere. Tante inoltre sono perfette per fare dei regali di Natale economici e di qualità. In sintesi sono assolutamente soddisfatta di questo corso, ma come di avevo già anticipato non avevo dubbi...sei una garanzia. Ti abbraccio forte e spero un giorno di poterti conoscere di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anita, grazie di cuore per tutte le belle parole. Sono contenta che ti sia piaciuto il corso, è un progetto nuovo ed ero molto in tensione. Sono immensamente felice che tu lo abbia apprezzato. Ci ho lavorato davvero tantissimo e le tue parole sono un balsamo per il mio cuore. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione, devi solo scrivermi a infomaghelladicasa@gmail.com, risponderò con piacere! Grazie ancora!

      Elimina
  3. Carrissima Ste ho acquistato e visto tutto il corso! mi è piaciuto tantissimo e vedere le ricette mi ha messo addosso una gran voglia di realizzarle subito tutte! dai una grande carica riesci a trascinare con il tuo entusiasmo. Voglio chiederti una cosa, riguardo gli stampini che usi per il burro corpo sono meravigliosi e siccome volevo realizzarli per i regalini di Natale, ti chiedo se puoi indicarmi dove li hai acquistati. Grazie mille e complimenti ancora per il corso. Un bacio grande da Sara.

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara! sono troppo contenta di sapere che sei così entusiasta e che proverai subito a realizzare le mie ricette. Gli stampini di cui parli (hai ragione sono davvero graziosi) li ho acquistati su Amazon. Ti lascio il link diretto qui : https://amzn.to/3lO92PR incollalo sulla sua pagina di ricerca google e ti porterà direttamente al prodotto. Se ti va mandami una foto delle tue creazioni al mio indirizzo di posta: infomaghelladicasa@gmail.com, mi farebbe davvero piacere! Un abbraccio .

    RispondiElimina
  5. Stefania voglio lasciarti anche io la mia recensione. Dopo avere acquistato tutti i tuoi libri ho accolto con gioia la notizia del tuo videocorso...ascoltarti e vederti "dal vivo" è del tutto diverso. Oramai sei un'amica per me mi sembra di conoscerti da anni. ..Ti ringrazio per questo tuo bellissimo lavoro che come tutte le tue cose non sono mai scontate ma trapela sempre la tua grande preparazione. Una tua lettrice appassionata ed entusiasta. Un grande abbraccio , spero prima o poi di poterti incontrare di persona.

    RispondiElimina
  6. Patrizia ti ringrazio di cuore per tutte le belle parole ed i complimenti, mi riempiono davvero il cuore e mi fanno tanto arrossire..! Spero di poterti un giorno ringraziare di persona, a presto carissima!

    RispondiElimina
  7. Ottimo lavoro, grande professionalità. Ricette davvero semplici e senza spendere troppi soldi nei materiali. complimenti.

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)