sabato, agosto 29

[VIDEOCORSO] Cosmesi naturale fai da te: corso di base e ricette



A PARTIRE DA OGGI potrai autoprodurre in casa la maggior parte dei tuoi cosmetici!
  1. scopri come prenderti CURA di te e dei tuoi cari con prodotti sicuri e naturali
  2. impara a PERSONALIZZARE i tuoi cosmetici
  3. realizza con le tue mani prodotti di QUALITA' che rispettano l'ambiente
  4. fatti bella RISPARMIANDO

Corso completo 47,00 € 



Seguendo il mio videocorso "cosmesi fai da te" imparerai a produrre:

  • creme viso e corpo
  • unguenti
  • maschere
  • peeling
  • deodoranti

e tanti altri prodotti cosmetici naturali, privi di sostanze nocive per la pelle e la salute.





E' un corso adatto a tutti


Per le lezioni ho scelto un linguaggio ed uno STILE SEMPLICE e le videoricette sono FACILI, veloci da realizzare e  con POCHI di ingredienti, che puoi trovare facilmente a COSTI CONTENUTI.

Il mio videocorso fa per te se è la prima volta che ti  avvicini al mondo dell'autoproduzione ma è perfetto anche se hai già maturato un minimo di esperienza nel campo della cosmesi fai da te e desideri conoscere più a fondo questo mondo.



Inoltre


  • potrai seguire il corso da casa o dovunque vuoi in base ai tuoi ritmi ed esigenze;
  • con pochi ingredienti potrai realizzare rimedi naturali di ottima qualità ad un costo decisamente inferiore rispetto a quello che avresti sostenuto acquistando sul mercato gli stessi prodotti;
  • sarò a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio o rispondere alle tue domande; ti basterà scrivere una una mail a : infomaghelladicasa@gmail.com.





Il programma si compone di 37 Video:

22 Lezioni teoriche

Le lezioni ti forniranno tutti gli strumenti per capire come scegliere prodotti di qualità, smascherare le bufale che circolano in rete, difenderti dalle strategie di marketing ed effettuare acquisti in piena consapevolezza


15 Video-ricette

Le ricette, per il viso ed il corpo, sono semplici e veloci da realizzare, con ingredienti facilmente reperibili a costo contenuto, alla portata di tutte le tasche!


1 E-book 

L'e-book raccoglie tutte le ricette con l'indicazione degli ingredienti e delle modalità di preparazione, i consigli per la conservazione e l'igiene, la descrizione delle proprietà di tutti gli ingredienti utilizzati, la lista della spesa. 


Ecco cosa dice chi ha comprato il mio videocorso







___________


Quanto costa il corso?

47,00 €  






Come acquistare il corso:


1. Clicca su ACQUISTA ORA
2. Inserisci l'indirizzo e- mail 
3. Clicca su : PROCEDI SU PAY PAL.
 Effettua  il pagamento dal tuo conto
 Pay Pal oppure sulla Carta di Credito
4. Riceverai l'e-book via email entro pochi
    minuti

👉Per qualsiasi informazione scrivi a:
scasadei154@gmail.com

Acquista il corso



Altre informazioni importanti

    

Accesso al corso


Se paghi con carta di credito attraverso il sistema Pay Pal, potrai accedere subito al corso; 
riceverai una mail con il  link che ti permetterà di visualizzare video e materiali.
Se decidi di pagare con bonifico, al momento della ricezione del pagamento ti invierò la mail per l'attivazione.

Svolgimento del corso


Il corso si compone di 37 video a cui potrai accedere quando più lo desideri,  per un intero anno dal tuo acquisto.
Riceverai via mail un link che ti permetterà di aprire un file in formato PDFda lì potrai visualizzare tutti i video e scaricare l'e-book con le ricette e altre preziose informazioni.

Durata delle video lezioni


Ho strutturato le lezioni in modo che fossero brevi, essenziali, concentrate e senza inutili giri di parole; questo per fare in modo che la loro visione possa conciliarsi alla perfezione con i tuoi impegni quotidiani.
Puoi decidere di seguire il corso per intero o frazionarlo in funzione dei tuoi momenti liberi. Ogni video è assolutamente indipendente dagli altri, questo ti permetterà di organizzarti al meglio.

Domande e chiarimenti 


Sarò sempre disponibile per rispondere a domande  o per fornire chiarimenti; puoi scrivermi quando vuoi a: infomaghelladicasa@gmail.com, ti risponderò nel più breve tempo possibile.


Chi sono




Sono Stefania, ho una laurea in scienza della formazione e dell'educazione ed aiuto le persone a prendersi cura di sè dal punto di vista fisico, emotivo e mentale; un benessere a 360°.
Ho anche una grande passione per il fai da te e l'autoproduzione ed una spiccata sensibilità per l'ecologia ed il benessere naturale, tematiche che utilizzo spesso anche come strumenti per lo sviluppo delle  potenzialità individuali delle persone di cui mi occupo.
Realizzo da anni saponi, cosmetici e detergenti per le pulizie domestiche, amo la cucina sana, la scrittura e la vita semplice.




 
 

17 commenti:

  1. Carissima Stefania sei per me sempre una garanzia di qualità. Ho acquistato subito il tuo corso perchè sono certa che non resterò delusa. Ho letto tutti i tuoi ebook ed acquistato il tuo libro, non mi perdo mai un tuo post. Grazie a te ho modificato il mio modo di vivere autoproduco tantissimo perchè le soluzioni che proponi sono facili proprio per tutti anche per chi, come me, era convinta di non possedere abilità in questo campo. Oggi è domenica ed il tempo è grigio, la giornata ideale da trascorrere seguendo il tuo corso. Grazie di cuore, a presto. Anita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita per le belle parole ed il sostegno, mi rendono davvero estremamente felice. Ti auguro di trascorrere una buona domenica in compagnia del mio corso e fammi sapere cosa ne pensi, ci tengo molto! a presto!

      Elimina
  2. Ciao, sono Anita e come promesso (e soprattutto perchè te lo meriti) sono qui a dirti la mia sul corso. Ieri l'ho guardato tutto, ho preso appunti e che dire non vedo l'ora di mettermi all'opera. Innanzitutto sono entusiasta perchè hai trattato temi di cui si sente parlare ovunque e li hai affrontati con professionalità e la semplicità che ti contraddistingue. Inoltre sono rimasta affascinata dalle lezioni sul marketing, utilissime e davvero nuove...non sono le solite cose che si trovano ovunque! Sei unica. E che dire delle ricette; hai mantenuto la promessa, sono semplici e veloci e rendono indipendenti dall'acquisto! Molti ingredienti li ho già in casa e partirò da quelle ricette, ma le farò tutte ci puoi scommettere. Tante inoltre sono perfette per fare dei regali di Natale economici e di qualità. In sintesi sono assolutamente soddisfatta di questo corso, ma come di avevo già anticipato non avevo dubbi...sei una garanzia. Ti abbraccio forte e spero un giorno di poterti conoscere di persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anita, grazie di cuore per tutte le belle parole. Sono contenta che ti sia piaciuto il corso, è un progetto nuovo ed ero molto in tensione. Sono immensamente felice che tu lo abbia apprezzato. Ci ho lavorato davvero tantissimo e le tue parole sono un balsamo per il mio cuore. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione, devi solo scrivermi a infomaghelladicasa@gmail.com, risponderò con piacere! Grazie ancora!

      Elimina
  3. Carrissima Ste ho acquistato e visto tutto il corso! mi è piaciuto tantissimo e vedere le ricette mi ha messo addosso una gran voglia di realizzarle subito tutte! dai una grande carica riesci a trascinare con il tuo entusiasmo. Voglio chiederti una cosa, riguardo gli stampini che usi per il burro corpo sono meravigliosi e siccome volevo realizzarli per i regalini di Natale, ti chiedo se puoi indicarmi dove li hai acquistati. Grazie mille e complimenti ancora per il corso. Un bacio grande da Sara.

    RispondiElimina
  4. Grazie Sara! sono troppo contenta di sapere che sei così entusiasta e che proverai subito a realizzare le mie ricette. Gli stampini di cui parli (hai ragione sono davvero graziosi) li ho acquistati su Amazon. Ti lascio il link diretto qui : https://amzn.to/3lO92PR incollalo sulla sua pagina di ricerca google e ti porterà direttamente al prodotto. Se ti va mandami una foto delle tue creazioni al mio indirizzo di posta: infomaghelladicasa@gmail.com, mi farebbe davvero piacere! Un abbraccio .

    RispondiElimina
  5. Stefania voglio lasciarti anche io la mia recensione. Dopo avere acquistato tutti i tuoi libri ho accolto con gioia la notizia del tuo videocorso...ascoltarti e vederti "dal vivo" è del tutto diverso. Oramai sei un'amica per me mi sembra di conoscerti da anni. ..Ti ringrazio per questo tuo bellissimo lavoro che come tutte le tue cose non sono mai scontate ma trapela sempre la tua grande preparazione. Una tua lettrice appassionata ed entusiasta. Un grande abbraccio , spero prima o poi di poterti incontrare di persona.

    RispondiElimina
  6. Patrizia ti ringrazio di cuore per tutte le belle parole ed i complimenti, mi riempiono davvero il cuore e mi fanno tanto arrossire..! Spero di poterti un giorno ringraziare di persona, a presto carissima!

    RispondiElimina
  7. Ottimo lavoro, grande professionalità. Ricette davvero semplici e senza spendere troppi soldi nei materiali. complimenti.

    RispondiElimina
  8. Ho terminato ieri di vedere il corso ed ho realizzato 3 delle tue ricette. Tutto è spiegato con precisione grazie. E' il mi primo corso in video e all'inizio non ero convinta invece devo dire che è una bella esperienza, ho potuto vederlo con comodo nei ritagli di tempo inoltre sono brevi e riesci a catturare l'attenzione...mi è piaciuto moltissimo...Ne farai anche uno dei detersivi? sarei molto interessata...

    RispondiElimina
  9. Ciao Cinzia, sono felice che il corso ti sia piaciuto!! Grazie! Per il corso sui detersivi...che dire..è mia intenzione preparare anche quello ma i tempi non saranno brevi, ti posso però dire che è uno dei miei prossimi obiettivi. Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefania,ho da qualche giorno terminato di vedere il tuo corso. Non mi esprimo sulle ricette in quanto ti seguo da anni e non avevo dubbi sulla qualità del lavoro. Ma quello che in assoluto più mi è piaciuto del corso è la particolarità delle lezioni ed il taglio che gli hai dato. Sono informazioni che mi hanno permesso di farmi un'idea chiara e quindi di poter avere un'opinione più precisa riguardo soprattutto gli ingredienti cosmetici. Mi piace il tuo approccio perchè non esprimi mai un giudizio, buono o cattivo, non demonizzi mai non esalti mai. Sei equilibrata e fornisci le informazioni che permettono alle persone di ragionare con la loro testa e di farsi un'idea propria senza influenzarle. Ecco io per questo ti ammiro e ti rispetto moltissimo. Grazie per il tuo lavoro e per ciò che condividi molto generosamente su questo blog che per me è diventato come una casa. Con grande stima. Claudia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Claudia...io sono senza parole..davvero grazie..mi sono commossa leggendo il tuo commento...grazie grazie mille volte grazie.

      Elimina
  11. Ste ciao non ho mai commentato perchè non sono pratica diqueste cose però ci tenevo a farti sapere che il corso mi è piaciuto molto e soprattutto in questo periodo in cui sono chiusa in casa (sono in zona rossa) mi ha permesso di svagarmi e di apprendere cose nuove e di non farmi prendere dallo sconforto,anzi mi ha motivata tantissimo. Ora aspetto quello sui detersivi spero che arriverà presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonietta grazie per il tuo commento. Mi fa molto piacere che il mio corso di abbia tenuto compagnia in questo complicato momento. Quello sui detersivi me lo state chiedendo a più voci...il programma è già pronto, devo solo trovare il tempo di realizzarlo..Ma prometto che arriverà.

      Elimina
  12. Molto soddisfatta, addirittura più di quello che mi aspettavo. Ora ho le idee chiare mi sento più sicura di me stessa e delle conoscenze che ho acquisito che mi guideranno non solo nel mondo dell'autoproduzione con maggiore consapevolezza ma ora so anche come muovermi negli acquisti più in generale grazie all'approfondimento sul marketing di Stefania che nel linguaggio semplice e chiaro che la caratterizza mi ha aperto un mondo e di questo le sono davvero grata. Grazie di cuore per questo bellissimo lavoro.

    RispondiElimina

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)