venerdì 26 maggio 2017

Rimedi fai da te (facili) per la bellezza dei piedi



E' arrivata finalmente la bella stagione, tempo di sandali e infradito, di spiagge e quindi di piedi sempre in mostra. Io mi prendo cura dei piedi da sola; mi piace e mi rilassa. Ciò che ripaga è la costanza; applicare una buona crema ogni sera è un'ottima abitudine ed evita che la situazione degeneri.
Le creme fai da te che prediligo e che sono veramente miracolose, sono anche facilissime da preparare; ve lo racconto in questo articolo.


Durante l'inverno non impiego smalto, mi limito solo ad applicare una buona crema idratante e nutriente per mantenere la pelle morbida.
Le mie creme fai da te preferite sono:






L'altra, dall'enorme potere riparatore, indicato sopratutto per i talloni è il mio:



Prima di esporre i vostri piedi è necessario però un buon trattamento a base di pediluvi, pietra pomice e sistemazione della cuticole.
Trovate tanti semplici consigli per realizzare ottimi pediluvi nel mio articolo:



E dopo un buon pediluvio non fatevi mancare, il tocco finale che vi aiuterà non solo a levigare i vostri piedi ma anche a renderli freschi, profumati e leggeri. Vi presento il mio:





Queste sono le soluzioni più efficaci che ho sperimentato per la cura e la bellezza dei piedi. Inoltre sono semplici da realizzare e richiedono pochissimi ingredienti.

Fatemi sapere quale è il vostro preferito!


Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI COME LA PENSI.
Per commentare utilizza un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".

La Magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa. (Goethe)